Pasquale Muccio (FdI) interviene con una dichiarazione rilasciata alla Redazione de "Lo Schiaffo 321" sull'elezione della dottoressa Ines Fruncillo a Coordinatrice Provinciale Irpina di Fratelli d'Italia. Il Consigliere comunale di Sperone invita tutti a guardare avanti ed annuncia la mobilitazione per il Giorno del Ricordo dedicato ai Martiri delle Foibe e ai profughi dell'esodo Giuliano Dalmata.
Accetto la sconfitta delle tessere
Intanto Nello Mainolfi sulle colonne de Il Mattino di Napoli dichiara di restare nel partito della Meloni. Però l'esponente della Destra Caudina vorrebbe anche costruire una nuova associazione politica parallela alla Fiamma Tricolore Meloniana, visto l'imperativo categorico contro qualsiasi forma di corrente politica interna a Fratelli d'Italia.
Mainolfi ha commentato, con molta franchezza, le parole dell'esponente della Destra vincente ad Avellino, proprio sulla nostra pagina, con un messaggio politico trasparente e diretto, riferito ai lavori congressuali:
«Caro Pasquale, non ci conosciamo - dichiara il Caudino Nello Mainolfi - ma ci siamo incrociati, spero di rincontrarti. Era dal giorno del congresso che mi frullava in mente una domanda: "perché tanta acredine, non nei miei confronti, ma nei confronti di altri iscritti che la pensavano diversamente da te, nel tuo intervento?".
Oggettivamente, in un congresso in cui tutti hanno mantenuto i toni moderati, il tuo intervento - sottolinea Mainolfi - ha stonato e mi é dispiaciuto. Spero che quando ci incontreremo mi spiegherai un po' se ti va.
Sono d'accordo che siamo tutti nella stessa barca, tutti dobbiamo remare per FdI ed io continuerò a percorrere i territori con i tanti amici incontrati. Accetto la sconfitta delle tessere; é vero capita in tutti i partiti spesso che a decidere non sono i Militanti, bensì i tesserati dell'ultima ora. Anche io ho fatto una tessera in più oltre la mia: a mia madre».
Lo Schiaffo 321 continuerà a seguire la vicenda.
Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo
Nessun commento:
Posta un commento