AIROLA - UGOLINO DEL TRENTUNO E LA LISTA "APPARATA"
Cari amici che a torto o a ragione vi lamentate dell'amministrazione, vi invito ad una riflessione:, gli argomenti che sostenete sono difficili da ignorare, ci sono cose che non vanno ma siete sicuri che proprio voi che siete storicamente contrari a questa amministrazione fate bene a limitarvi a parlare sempre ancora male solo della maggioranza?
Voi già prima delle votazioni non avevate fiducia in questa squadra, non credete che dovreste cominciare a criticare quelli in cui voi riponevate la fiducia e hanno pesantemente contribuito a far rieleggere l'attuale amministrazione? Perché non vi indignate del fatto che non si sia presentata una sola lista di opposizione? Perché non vi indignate con Maltese che per avere la certezza di essere eletto ha voluto a tutti i costi essere capolista (senza volersi alleare con Supino) di una lista "apparata" ancora una volta all'ultimo minuto e grazie alle rimasuglie dei 5 Stelle?
Secondo voi, nei vostri confronti, chi ha più colpe? Non è il caso di cominciare a criticare chi doveva cercare il cambiamento e invece ha volutamente, per convenienze proprie, scelto di far vincere "quelli di prima"?
Scritto da Ugolino del Trentuno
Quelle espresse in questo articolo sono le opinioni dell’autore, che non corrispondono necessariamente a quelle de "Lo Schiaffo 321". Immagini tratte dalla rete.
Nessun commento:
Posta un commento