La Valle Caudina chiama ed il Prefetto risponde celermente, rassicurando la cittadinanza dopo l'impennata di episodi di cronaca nera. La situazione è sotto controllo e dovrebbe tornare la calma nella cittadina Caudina. Riportiamo, per dovere di cronaca, la dichiarazione Carmelo Sandomenico, il Primo Cittadino di Montesarchio:
In seguito alla mia nota ufficiale inviata al Prefetto, Sua Eccellenza Carlo Torlontano, ho ricevuto prontamente risposta. Sua Eccellenza mi ha rassicurato, spiegando che la problematica illustrata, relativa alla sicurezza e all’ordine pubblico sul territorio di Montesarchio è stata al centro di una riunione tecnica di Coordinamento delle Forze di Polizia, che si è tenuta in mattinata.
E’ stato disposto una intensificazione dei servizi di vigilanza e controllo del territorio ed è stata riproposta agli organi centrali la richiesta di unità di rinforzo per la programmazione di ulteriori servizi di controllo straordinario del territorio.
Il Prefetto, inoltre, ha fatto appello a tutti i cittadini di segnalare immediatamente agli organi di Polizia episodi e situazioni che possono incidere negativamente sulla situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica. Ringrazio sua Eccellenza il Prefetto - in conclusione della nota - per aver tempestivamente preso in considerazione il mio appello, e nel contempo ringrazio le forze dell’ordine e in particolare i Carabinieri della Compagnia di Montesarchio per il lavoro che quotidianamente svolgono per garantire la sicurezza dei cittadini.
Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo
Nessun commento:
Posta un commento