Nel sito anche pagine dedicate ai due parchi naturali che abbracciano la Valle. Ampio spazio sarà dedicato anche alle attività commerciali, ricettive ed eno-gastronomiche di ogni comune con un motore di ricerca indicizzato per categoria e luogo. Il sito, per qualche giorno in fase test, sarà aggiornato continuamente con nuovi contenuti, foto e video che saranno curati, come il sito, dalla Plazacom azienda di comunicazione Caudina.
La Plazacom da dodici anni gestisce il portale di informazione e webtv usertv.it che da sempre ha come core business la Valle Caudina. Il portale è aperto a tutti ed è possibile iscriversi con un piccolo contributo UNA TANTUM per sostenere la produzione dei contenuti.
Queste le parole di Gianfranco Marchese, Amministratore Unico della Plazacom srls: “La Valle Caudina con i suoi Borghi e le sue bellezze naturali non è seconda a nessuno. Si parla da tempo di sviluppo turistico ma niente ad oggi è stato fatto sotto il profilo comunitario. Oggi si parla di Master Plan della Città Caudina unica speranza per uscire dall’isolamento e ridurre lo spopolamento. Questo nuovo portale non vuole avere nessuna pretesa di risolvere gli annosi problemi. Vuole solo accompagnare i visitatori e facilitare il viaggio. Ma è anche un utile strumento per tutti i Caudini che finalmente hanno a disposizione un portale che unisce virtualmente la Valle”.
E’ possibile contribuire con critiche e suggerimenti tramite le pagine Facebook e Instagram. Queste pagine si possono usare anche per segnalare gli eventi in programma in Valle Caudina per arricchire la sezione del sito dedicata. Valle Caudina Info, il viaggio può cominciare!
CONTATTI:
https://www.facebook.com/vallecaudinainfo
Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo
Nessun commento:
Posta un commento