L’OCCIDENTE È CONSUMATO DALLE GUERRE, DALLE CHIACCHIERE, DALL’ALCOL
Si occupano di questioni volgarmente alimentari o aperitive; bevono, fumano, mangiano, sono usciti dalla vita – per la vita. Digeriscono. La digestione è un atto molto complicato (di cui conosco il meccanismo) che li assorbe completamente: il loro cervello, il loro corpo… Non hanno più niente, hanno solo la pelle. Sono laide, penose da vedere! Sono orribili in tutti i Paesi, del resto.
Gli uomini li vedo totalmente assorbiti da funzioni bassamente digestive. È l’istinto di conservazione (ci sono due istinti nell’uomo: la conservazione e la riproduzione). Si abbuffano dieci volte più del necessario, bevono dieci volte di più di quanto dovrebbero; non sono altro che apparecchi digerenti. A fatica potrà trovare un essere la fondo di questa zuppa alcolica e fumosa. Ma non è interessante. Abbiamo a che fare con mostri.
Assolutamente. Che si tratti di francesi, neri, gialli o rossi, è l’istinto di conservazione a dominarli.
L’Occidente è consumato dalle guerre, dalle chiacchiere, dall’alcol. Da quando hanno piantato la prima vigna, quattro o cinque secoli prima di Cristo, si può dire che la storia d’Europa sia finita. Prima dei druidi! Non c’è più storia. Quale popolo o la serie di popoli che farà la storia?
Sarà difficile. Credo toccherà a quel popolo che saprà astenersi dal bere e dal mangiare. Saranno gli asceti. Ma non vedo nessun asceta in questo momento. Se si cercasse di allevare dei maiali come si allevano gli uomini, nessuno li comprerebbe: dei maiali alcolizzati! Non veniamo allevati peggio dei maiali, peggio dei cani, delle anatre, dei polli. Nessuna specie vivente sopravvivrebbe al regime seguito dagli umani.
fonte: Stefano Fiorucci
foto tratte dalla rete
Nessun commento:
Posta un commento