LO SCHIAFFO 321 - UN MILIONE DI SCHIAFFI: «Traguardo importante per la nostra Cinghia di trasmissione culturale. 1001018 di volte GRAZIE!».
Lo Schiaffo 321 ieri ha superato il milione di letture ufficili dal 2015 ad oggi. Un piccolo grande traguardo per uno spazio alternativo all'avanguardia e differente. La Cinghia di trasmissione culturale, messa in campo dalla Comunità Militante Caudina 321 il 16 giugno 2013, ha raggiunto un obiettivo importante grazie alle tantissime Lettrici e ai tantissimi Lettori di queste colonne digitali.
Tutto ebbe inizio così:
Eccolo.Lo Schiaffo.Diretto. Goliardico. Irriverente. Socialista. Eretico. Distaccato. Europeista. Mediterraneo. Lungimirante. Essenziale. Folle. Educativo. Informativo. Trasversale. Controcorrente. Intelligente. Strafottente. Vivo. Ambientalista. Aggregativo. Esplicito. Futurista. Passionale. Giusto. Brigante. Audace. Camerata.
LA PRIMA COPERTINA
Progetto.
La prima fase di questo progetto fuori dagli schemi nasce in maniera libertaria e culturalmente aggressiva, restando pur sempre la voce ufficiale della CMC si allargava il discorso, anche se la prima parentesi, 16.6.2013/26.06.2015, ha avuto un'impostazione diversa da quella odierna, ma le radici e lo stile appaiono evidenti dopo un'accurata lettura delle diverse fasi di questo punto d'informazione senza pubblicità e senza la fame di visualizzazioni.
Riproponiamo il primo editoriale di dieci anni fa. Rinfreschiamo la memoria a chi ci segue da tanto che il nome cambiò da Lo Schiaffo 451 a Lo Schiaffo 321 in onore della celebre Battaglia delle Forche Caudine, datata 321 avanti Cristo.
«Lo Schiaffo 451 è la cinghia di trasmissione culturale che sfoderiamo per attaccare lo sfascio infame che sta devastando quel che resta di un'Italia, in coma profondo da quando ha perso la Sovranità Nazionale, nonché quella etica, monetaria, identitaria e creativa».
comunicAZIONE
«Esplode la necessità di comunicAZIONE.
Cerchiamo un nuovo scontro culturale. Veemente e verace.
Lo Schiaffo 451 si contrappone al dilagante Regime del Nulla.
Né destra, né sinistra, né centro, né indietro. Avanti. Senza bussare.
Quando una Terra è in serio pericolo, non c'è bisogno di usare le "buone maniere". Noi preveniamo.
Noi schiaffeggiamo questa classe politica teatrale e televisiva. Affondateci VOI nella melmassonica.
Noi ci ribelliamo, ma non sogniamo la Rivoluzione. Lavoriamo per un'Evoluzione Sociale. Nuove Generazioni, reagite. Vecchia Guardia, resisti. Questi sono i primi messaggi. Le prime scintille. Le prime avvisaglie. Le prime luci. Le prime voci. Le prime emozioni. Le prime considerazioni».
"VOGLIAMO RIPERCORRERE LE IDEE.
VOGLIAMO SFONDARE IL VANO E L'INUTILE.
VOGLIAMO AMPUTARE LE SOVRAPPOSIZIONI PERICOLOSE.
VOGLIAMO RESPINGERE LE MISTIFICAZIONI.
VOGLIAMO RIVIVERE IL CONCETTO E I FINI DELLA VITA".
Nessun commento:
Posta un commento