«In questa puntata speciale - dichiara la Redazione de L'Altra Faccia/Opulentia - il pubblico sarà live! Quindi vieni e partecipa. Sarà un un appuntamento in cui si faranno degli approfondimenti socio-politico-culturali sulla Valle Caudina. Approfondimenti di cui c'è un forte bisogno!».
Con il motto "per menti e cuori forti" il direttore artistico Bello lancia un evento molto delicato, visto che i prossimi appuntamenti vedranno l'Unione dei Comuni Caudini ad un bivio d'importanza storica. Da una parte l'incontro a Napoli presso la Regione Campania di dopodomani per mettere le basi all'eventuale Piano Maestro (masterplan), dall'altra la pioggia di soldi per la necessaria digitalizzazione delle pubbliche amministrazioni e delle scuole della Valle Caudina, senza dimenticare la lotta per la salvaguardia dell'Appia "Caudina" sulla questione del riconoscimento dell'Unesco e la snervante attesa per la rinascita della linea ferroviaria che dovrebbe ripartire proprio nei prossimi mesi, facendo i debiti scongiuri, e collegare di nuovo Caudium con Napoli e Benevento ed il resto del mondo.
Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo
Nessun commento:
Posta un commento