domenica 24 settembre 2023

COMITATI DUE SICILIE - Raduno nazionale a Caserta, ospite d'onore Povia. Fiore Marro chiama a raccolta i Duosiciliani | POLITICA

COMITATI DUE SICILIE - Raduno nazionale a Caserta, ospite d'onore Povia. Fiore Marro chiama a raccolta i Duosiciliani.

I Comitati Due Sicilie, tramite il comunicato stampa firmato dal presidente Nazionale, Fiore Marro, chiamano a raccolta tutti i dirigenti, soci e simpatizzanti del movimento, in un incontro che si terrà a Caserta nei giorni 21 e 22 ottobre 2023. Il raduno è anche l’occasione per indire la convocazione per il VII congresso nazionale del sodalizio. Nella due giorni si terranno presentazioni di libri, come da locandina.

Sarà ospite d’Onore a cura dei CDS, del giornale Belvederenews e dell’istituto “Formazione Subito”, nella serata del 21,  il musicista Giuseppe Povia che si esibirà per l’occasione presso il teatro “Città della Pace” di Caserta. L’accoglienza e il tesseramento sarà come di consueto presso l’Hotel Pisani di Caserta, in viale Carlo III. La manifestazione di giorno 22, valevole per le elezioni, e per tracciare le linee guida dell’associazione, si svolgerà per intero presso la sala convegni del giornale Belvederenews in via Calabria, 50 a Casagiove.

Giuseppe Povia

Saranno presenti esponenti del mondo borbonico e politici del territorio, che stanno lavorando in nome dell’identità duosiciliana, verrà per l’occasione, premiata la Nazionale di calcio delle Due Sicilie, per il ruolo sportivo e educativo importante, che stanno svolgendo in nome e per conto del territorio duosiciliano.

Fiore Marro, di origini Caudine, precisamente Cervinaresi, riveste la delicata carica di Presidente nazionale Comitati Due Sicilie e sprona i filoBorbonici anche della Valle Caudina a dare sostegno all'interessante iniziativa:

Cari Compatrioti il 21 e 22 ottobre si appresta, ci stiamo avvicinando al nostro prossimo raduno nazionale dei Comitati Due Sicilie, con noi ci sarà Povia, mi raccomando organizzatevi per esserci; si terranno le nuove elezioni per il nuovo consiglio direttivo, cercate di coinvolgere tutti quelli interessati, torniamo a dare dimostrazione che siamo forti, che ci siamo, che siamo tornati.

Forza e onore, Due Sicilie vivat.

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo



Nessun commento:

Posta un commento