Valle Caudina? Rombano i motori, sfrecciano centauri ed automobilisti a tutte le ore. La denuncia di un noto quotidiano locale ha acceso, finalmente, una vera e propria discussione tutta Caudina. Partendo da Cervinara, al centro della polemica sui potenziali Pirati della strada, si sono aggiunte le valanghe di proteste di tutta la Valle Caudina. Fiumi di critiche digitali, continue richieste di aiuto, decine di segnalazioni con il dente avvelenato e tanta, forse troppa, rassegnazione sul fallimento del controllo e della prevenzione sulla sicurezza stradale di tutta la Nuova Caudium.
Donne e Uomini che scambiano le strade della Valle per piste del Gran Premio Caudino, da conquistare ad altissima stupidità e pericolosissima velocità. Per fortuna la lista degli incidenti mortali è, tutto sommato, nella norma, ma per pura casualità. Il Corpo dei Vigili Urbani della Valle Caudina potrebbe reagire con una fitta mitragliata di multe salate. Multe, molte multe.
No al Gran Premio Caudino!
Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo
Nessun commento:
Posta un commento