giovedì 15 giugno 2023

Avvistamenti e rapimenti alieni in Valle Caudina - Sconcertanti novità dal Centro Ufologico Mediterraneo | #perle

Rapimenti alieni in Valle Caudina? Se ne parlerà in un convegno di esperti del Centro Ufologico Mediterraneo.

C'è una strana aria in Irpinia. Secondo alcune fonti giornalistiche sabato 17 giugno potrebbero esserci delle sconcertanti novità sul fenomeno degli Oggetti Volanti Non identificati e sui rapimenti portati a segno da forme di vita non terresti. Insomma, l'occasione giusta per riportare alla luce gli oscuri avvistamenti registrati proprio dal Centro Ufologico Mediterraneo in Valle Caudina, senza dimenticare i rapimenti sventolati ai quattro venti da Adamo Fucci, autore anche di un libro su questa storia fuori dall'ordinaria amministrazione dell'esistenza umana.

Il dibattito aperto al confronto intitolato "Ufo: astronavi extraterrestri e rapimenti alieni” alzerà il simbolico sipario verso le 16 di domani 17 giugno presso la sala della Chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda, un posto abbastanza insolito per argomenti eternamente discussi. Il Centro Ufologico Mediterraneo propone una serie di interventi chiave, mirati anche ad aprire gli occhi alle masse e prepararle ad un'eventuale invasione dai cieli. Sugli scudi volanti il solito e passionale Angelo Carannante, Presidente in carica del Cufom. Nello stesso pomeriggio orecchie spalancate per ascoltare le parole e le tesi del noto ricercatore Gennaro Pepe, grande studioso di rapimenti e sequestri dell'Anonima alieni. 

Molto atteso l'intervento di Ennio Piccaluga, personaggio di fama nazionale, sulle anomalie “intelligenti” del pianeta Marte ed altri corpi celesti. La Valle Caudina potrebbe trovare spazio nelle parole di Nino Capobianco, studioso incallito di tutte le vicende legate al contatto reale con gli alieni. Berardino Ferrara e Giuseppe Corcione, irriducibili ricercatori CUFOM, che parleranno, rispettivamente, di ufo nella storia e ufo nella letteratura con la partecipazione del dottor Raffaele Iandoli. Da ricordare che saranno proiettate immagini inedite e verranno fornite al pubblico in sala alcune notizie esclusive ed enigmatiche sugli ultimi sviluppi di questo affascinante mondo. 

riflessioni

Da queste parti sono accaduti dei fatti molto strani. I celebri Misteri Caudini, apparsi sulle colonne de Lo Schiaffo 321,  si sommano ai tanti buchi neri della nostra magica Terra. Il convegno Irpino potrebbe essere l'occasione giusta per fare delle domande scomode e ricevere risposte illuminanti sui tanti dubbi di questa affascinante dimensione, fin troppo, parallela. Tra testimonianze verificate, esperti di spessore ed appassionati di tutte le età, ad Atripalda si potranno analizzare decine di episodi clamorosi, tra cui i casi segnalati a Cervinara, Paolisi, Bonea e Rotondi. 

Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo




Nessun commento:

Posta un commento