Perché chiamare la penisola Italia?
Le solite parole d’ordine: slogan: integrazione, inclusività, accoglienza...Questi sono gli oicofobici della sinistra. Odiano tutto ciò che ricorda la storia della loro terra, le usanze, il retaggio, la cultura, la religione. Grazie alla sostituzione etnica e alle massicce iniezioni di allogeni otterranno il loro scopo. L’uomo nuovo che sognano è un uomo slegato da qualsiasi tradizione e legame di sangue.
Un nihilista–casseur privo degli aspetti tragici dei demoni dostojevskijani, ma un nihilista giocoso, come i ragazzotti nordafricani e africani di seconda generazione che saltellavano ridendo sulle automobili a Gardland o a cui piace “fare casino” come ai giovani Ahmed, di piazza San Carlo a Torino. Ragazzi che non si sentono né italiani né più legati all’Islam. Questa è l’Italia sognata dagli oicofobici della sinistra.
Patrioti de che, compagno Letta?! Si è patrioti se si ha una patria, voi non l’avete. Aspirate ad essere cittadini del Nullistan, arcobaleno.
Scritto da Alfio Krancic
Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo.
Quelle espresse in questo articolo sono le opinioni dell’autore, che non corrispondono necessariamente a quelle de "Lo Schiaffo 321". Immagini tratte dalla rete. Fonte:https://alfiokrancic.com/2022/07/01/perche-chiamare-la-penisola-italia/
Nessun commento:
Posta un commento