Dodicesima posizione per la fortunata rubrica "Kamasutra Caudino", capace di riscuotere un discreto successo di lettrici e lettori, senza dimenticare qualche polemica e un'espulsione dal gruppo Sei di Montesarchio appena dopo la pubblicazione della posizione detta Amazzone di Montesarchio. La prossima serie di articoli, invece, sarà dedica cucina afrodisiaca Caudina, ossia quella parte della gastronomia locale che realmente predispone la coppia ad entrare in sintonia per una grande serata erotica. La Pannarano di faccia è una posizione molto strana, da fare necessariamente a casa, dopo un accurato bagno rilassante. La visuale del fondoschiena femminile sarà la benzina del Vostro panzer.
Si consiglia la visione ad un pubblico maturo e goliardico.
PANNARANO DI FACCIA
Questa posizione è tutta di controllo della Donna: il vostro Uomo è sdraiato supino sul letto. Lei si gira e si mette a cavalcioni sopra di lui, in modo che la schiena è verso di lui. Poi la femmina si abbassa sul pene eretto. Per godersi la vita, l’importante è spogliarsi quante più volte possibile; ogni volta che si presenta l’occasione, via i vestiti. E questa dovrebbe diventare una regola da seguire quasi in modo ossessivo. Non è tanto importante quello che si fa ma è importante il “come” si fa. A questa frase banale, scontata, vecchia come il cucco, trita e ritrita a me piace aggiungere: qualsiasi cosa tu faccia, fallo/a nudo/a.
La Donna estende le sue gambe indietro verso le sue spalle e porta il busto verso il letto, tra le sue gambe. Entrambi con le gambe formerete il numero dieci romano, una X. Poi le Donna inizia a scivolare su e giù. Per avere una maggiore spinta utilizzerà i piedi dell'Uomo, accuratamente lavati e massaggiati con olio del Taburno.
Come peccato di gola si consiglia un dolce semplicissimo da realizzare e decisamente afrodisiaco. Si prepara tagliando a spicchi le pesche, ponendole in un recipiente cosparse di zucchero e succo di limone. Il tutto verrà poi delicatamente mescolato e guarnito con foglie di menta. Ideale per coppie giovani e fresche.
Posizione #1 - SCESA R'ARPAJA | Kamasutra Caudino
Posizione #2 - APPONTA BONEA | Kamasutra Caudino
Posizione #3 - CARRIOLA D'AIROLA | Kamasutra Caudino
Posizione #4 - FORCA DI FORCHIA | Kamasutra Caudino
Posizione #5 - CANDELA ALLA CERVINARESE | Kamasutra Caudino
Posizione #6 - ROTANDO ROTONDI | Kamasutra Caudino
Posizione #7 - AMAZZONE DI MONTESARCHIO | Kamasutra Caudino
Posizione #8 - MARTINARO CAMPANARO | Kamasutra Caudino
Posizione #9 - MOIANO FIORITA | Kamasutra Caudino
Posizione #10 - MISI PAOLISI | Kamasutra Caudino
Posizione #11 - LA ROCCABASCERANA ROMANTICA | Kamasutra Caudino
Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo
Nessun commento:
Posta un commento