«Con il cuore colmo di gioia - scrive il Sindaco Lengua sul suo profilo FB -vi informo che ho appena ricevuto la telefonata della mamma di Davide. Con parole di profonda e sincera gratitudine, che solo una mamma sa trovare, mi ha comunicato che Davide è stato dimesso dall’ospedale. È tornato finalmente a casa! Dovrà ancora fare diverse cure, ma ciò che conta è che è fuori pericolo».
«Adriana ringrazia tutti voi - sottolinea Lengua - per la infinita solidarietà e vicinanza mostrata in queste settimane difficili per la sua famiglia. Mi unisco anch’io ai suoi ringraziamenti e permettetemi di dire che questa è la Cervinara che tutti noi amiamo. Un pensiero di incoraggiamento sento, dal mio canto, di rivolgere anche alla giovane donna che era alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente. Oggi è veramente un giorno di Festa per tutti!».
L'esplosione di solidarietà ha unito dal basso intere comunità, da quelle religiose impegnate in preghiera a quella ultras con tanto di striscione di sincero incitamento per il piccolo tifoso dell'Avellino. La Redazione de Lo Schiaffo 321 si complimenta con chi ha mantenuto un alto profilo professionale, mettendo in secondo piano l'interesse materiale. Tuttavia, ringrazia, sarcasticamente, anche i pennivendoli capaci di irritare tutta la comunità a causa dell'odioso atteggiamento cinico e viscido, che dilaga in questi casi.
Con la Vostra sete di protagonismo avete "costretto" le istituzioni ad usare le maniere forti. L'invito della Lengua, rivolto ai malintenzionati della (dis)informazione, è stato chiaro: lasciateli in pace! Il vilipendio morboso, tipico dei leoni da tastiera, almeno questa volta, è stato messo a tacere.
Ora bisogna tornare a sorridere per il Piccolo Davide, forza Lupacchiotto!
Per dire la Vostra, contattateci all'indirizzo di posta elettronica caudiumpatrianostra@gmail.com oppure tramite Twitter @SchiaffoLo
Nessun commento:
Posta un commento