Le regionali del paradosso!
Questo è l'anno del Covid-19, inutile volerci trovare qualcosa di completamente razionale, questo è chiaro, ma le elezioni alla Regione Campania hanno qualcosa di buffo precedente a questa pandemia e che è stato solo alimentato dalla faccenda Coronavirus. Già il Presidente uscente, Vincenzo De Luca, detto lo Sceriffo, dalla voce rauca, stile Padrino, dai modi spicci, figura che chiunque a digiuno di politica immaginerebbe di estrema destra, in rotta con il PD e in continuo contrasto con il governo centrale, candidato per il CentroSinistra.
Guardando poi ad Airola, non si può omettere di dire che l'attuale amministrazione è stata eletta sotto l'ala del Partito Democratico con una acclamazione popolare!
No, abbiamo scelto Fratelli d'Italia!(Abbate voti 490 Meccariello 361 Matera (FdI) 950!!). Dopo la lungimiranza dimostrata dall'amministrazione, la cara Airola può, anzi, deve sperare nel futuro, visto che nemmeno per errore ne indoviniamo una. Ora ci resta solo da sperare!
Nota della Redazione:
L'Assessore Giulia Abbate ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico l'altro ieri:
«Ritengo esaurito il mio ruolo di Assessore che ho svolto con onore e dedizione. Rimetto le deleghe assessorili perché non starò più in un posto che il popolo di Airola ha stabilito che non meritassi più».
I risultati
Nessun commento:
Posta un commento