Comunicato del 25 agosto 2016
Valle Caudina, nasce il coordinamento per i terremotati
In concomitanza dei tristi avvenimenti che hanno colpito l’Italia centrale, i volontari dell’intera Valle Caudina si sono mobilitati per organizzare una raccolta di beni di prima necessità che saranno consegnati nell’imminenza alle zone colpite dal terremoto. I suddetti beni dovranno essere portati nei diversi punti di raccolta presso i singoli comuni caudini.
Si ricorda, inoltre, alla cittadinanza – si legge nella nota inviata – che i beni non dovranno essere di tipo deperibile. Si richiedono, ad esempio, generi come acqua, pasta, latte, cibo in scatola, disinfettanti, saponi, materiali per l’igiene e coperte.
Il punto di raccolta attivato presso il comune di Montesarchio è stato costituito presso il palazzo Ex Enel in piazza Carlo Poerio e sarà attivo dalle ore 10 alle ore 22 di ogni giorno fino alla giornata di sabato. Si rinnova anche la richiesta della protezione civile nazionale e crocia rossa di donare unità di sangue da destinarsi alle popolazioni colpite dal sisma.
Il Coordinamento Caudino per i terremotati – conclude la nota – ringrazia di cuore la solidarietà dei nostri concittadini.
COORDINAMENTO CAUDINO PER I TERREMOTATI
rassegna stampa
- http://www.ntr24.tv/2016/08/25/valle-caudina-nasce-il-coordinamento-per-i-terremotati/
- https://ilcaudino.it/montesarchio-raccolta-di-aiuti-nel-palazzo-ex-enel/
Nessun commento:
Posta un commento