domenica 28 febbraio 1999

CERVINARA VERSO IL DUEMILA...Mostra fotografica | MANIFESTO


CERVINARA VERSO IL DUEMILA...
 

Domenica 28 febbraio 1999, Cervinara verso il 2000...esposizione fotografica sulla nostra neocittadina caudina. 

Azione Giovani Cervinara

Nucleo Sergio Ramelli  



giovedì 25 febbraio 1999

Patto nella Destra per la Valle Caudina | RASSEGNA STAMPA


Patto nella destra per la Valle Caudina

Cervinara/Ieri la riunione programmatica

Si è svolta ieri sera nella sede di Azione Giovani un'importante riunione programmatica della Destra Sociale caudina. Erano presenti il presidente di Alleanza Nazionale Saverio Vitagliano, il presidente di An San Martino Valle Caudina Giovanni Mauriello, il presidente provinciale di Azione Giovani Ettore De Conciliis, i dirigenti provinciali Nicola Caristo e Sabino Morano e un folto numero di iscritti ad AG di Cervinara, San Martino e Montesarchio. L'incontro è stato organizzato da Valerio_Criscuoli, presidente della locale sezione di Azione Giovani.




I giovani di Destra hanno discusso della prossima Festa Tricolore che dovrebbe svolgersi il 24 e 25 aprile con un  mega concerto e un dibattito sulla liberazione. Poi il 28 febbraio in villa comunale a Cervinara ci sarà una mostra fotografica intitolata Cervinara verso il 2000. Decisa la data della commemorazione di Sergio Ramelli, organizzato il progetto di una biblioteca giovanile e di varie manifestazioni sportive. 

Infine, il presidente Criscuoli vorrebbe creare, insieme alle altre fazioni politiche giovanili, una forza sociale per dare vita ad una sorta di "fronte unito" per lottare contro i mali, a loro dire, ben noti, che tormentano la comunità caudina.


Ottopagine, 25 febbraio 1999



mercoledì 24 febbraio 1999

Festa della Gioventù Caudina 1999 | MANIFESTI


Bozza del manifesto per la Festa Tricolore presentato al Coordinamento Caudino di Azione Giovani a Cervinara. L'evento non si tenne per problemi economici della Federazione Irpina.
 



mercoledì 17 febbraio 1999

ERNST JUNGER, testimone del secolo | MANIFESTO


 ERNST JUNGER, testimone del secolo

Noi non vogliamo un mondo pacifico e ben costruito. Vogliamo un mondo con la sua melodia infinita, con la dolorosa tensione dei contrasti. Per noi la vita è giusta nella sua totalità. 

Azione Giovani Nucleo Cervinara